Ristorante con camere Aymavilles

Cerchi un ristorante con camere ad Aymavilles? Il Noce e la Strega di Centomo Sara ti aspetta per farti vivere una magnifica avventura culinaria ed una rilassante giornata all’insegna dei profumi della natura.

L’aria pulita, il verde della vegetazione, oche, pulcini e altri animali nei dintorni, i sapori di un tempo: ecco tutto ciò che possiamo offrirti.

Lavoriamo con impegno, passione e professionalità da anni ed abbiamo creato un angolo di gusto dove fermarti ad assaporare piatti sani e genuini. Le pietanze che serviamo infatti vengono preparate con ingredienti di prima scelta, verdure e frutta coltivate nel nostro orticello e prodotti bio acquistati nelle aziende locali vicine.

L’atmosfera che si crea è quasi fiabesca grazie alle volte in pietra e alle particolari lampade. I 6 vecchi tavoli in legno della sala del ristorante danno quel tocco di rustico adatto ad un agriturismo.

Menu ristorante con camere Aymavilles

Il nostro menu è adatto a tutte le tasche e soddisferà il palato di tutti, anche i più sopraffini. In base alla stagionalità selezioniamo i prodotti con cui realizziamo piatti gustosi in poco tempo.

La lista dei vini è altrettanto varia, con una particolare predilezione per i vini del nostro territorio. Potrai degustare taglieri di salumi e formaggi con pane ottenuto con farine prodotte in aziende italiane certificate biologiche e biodinamiche, paste con sughi fatti in casa, tagli di carne di primissima qualità con contorni di patate o verdure grigliate del nostro orto, dolci della casa preparati con le uova delle nostre galline, frutta del posto ed altri ingredienti standard.

In sala il nostro staff potrà guidarti nella scelta del piatto più consono alle tue aspettative e consigliarti il vino da abbinarci.

Se vuoi mangiare bio senza rinunciare al gusto e ai sapori di una volta, il nostro locale è il posto perfetto in cui fermarsi a pranzo o a cena.

Vuoi avere ulteriori informazioni sulla struttura e i servizi del ristorante-agriturismo Il Noce e la Strega di Centomo Sara contattaci compilando il form di contatti (specificando la tua richiesta), chiamaci al numero +39 016595395 o inviaci un’email all’indirizzo SARACENTOMO@YAHOO.IT. Se vuoi visitare il posto, viene a trovarci. Siamo a Fraz. Champleval dessous, 1, ad Aymavilles (AO). Ti aspettiamo!




*  Ho letto e accetto le condizioni della Privacy